DETRAZIONI FISCALI nell’acquisto da impresa solo di immobili oggetto di ristrutturazione
La nuova finanziaria ha prorogato anche per tutto l’anno 2015 la possibilità della detrazione fiscale del 50% sulle ristrutturazione edilizie. Nel caso di acquisto da impresa costruttrice di un bene oggetto di ristrutturazione è possibile ottenere all’atto del rogito la possibilità della detrazione fiscale del 50% sul 25% del valore di vendita. In definitiva significa la possibilità di detrarre in 10 anni dalla dichiarazione dei redditi un valore pari al 12,5% del prezzo di acquisto.
Ad esempio nel caso di acquisto di un appartamento con un valore di compravendita di 200.000 € la detrazione fiscale concessa è di 25.000 €
Tutte le unità abitative del presente intervento usufruiscono della possibilità di tale importante vantaggio economico: a lato viene riportato L’IMPORTO DA DETRARRE per ogni unità abitativa proposta. Un rogito da stipularsi entro il 2015 consente oltre alla possibilità di detrazione di usufruire dell’attuale situazione di mercato molto favorevole a chi intende acquistare.